Vai al contenuto

SETTORI DI APPLICAZIONE

Gli scambiatori PCHE a circuito stampato di Tempco trovano applicazione in una varietà di settori industriali, portando alto contenuto tecnologico, innovazione ed elevatissima efficienza di scambio termico grazie alle peculiarità costruttive uniche che li contraddistinguono.

Comparti industriali che includono il settore petrolifero, il power generation, dal nucleare alle energie rinnovabili, e fino al settore dei trasporti e nello specifico della mobilità sostenibile trovano negli scambiatori PCHE la tecnologia ideale atta a garantire livelli spinti di efficienza nelle operazioni di raffreddamento, riscaldamento e controllo della temperatura, gestendo condizioni di lavoro con livelli estremi di pressione e temperatura offrendo grande flessibilità e massima affidabilità e sicurezza operativa.

Settore Petrolifero

PCHE, scambiatori termici avanzati, trovano applicazioni in oil & gas e LNG, offrendo alta efficienza, compattezza e prestazioni superiori rispetto ai tradizionali.

Settore Energetico

Gli scambiatori PCHE supportano mobilità sostenibile, raffreddando idrogeno per veicoli pesanti e pubblici a celle a combustibile e stazioni di refueling.

Settore Trasporti

Gli scambiatori PCHE, ad alta efficienza, sono essenziali per l’industria dell’idrogeno e tecnologie green, operando in condizioni estreme per energia sostenibile.

Conosciamoci davvero